WHAT DOES AVVOCATO ARRESTI A PALERMO PER DROGA MEAN?

What Does avvocato arresti a palermo per droga Mean?

What Does avvocato arresti a palermo per droga Mean?

Blog Article



Ed è qui che è scattata all’alba di ieri l’operazione “Giorno e notte” eseguita dai carabinieri del Norm della compagnia di Pescara, agli ordini del colonnello Riccardo Barbera.

L’avv. Kafazi si occupa prevalentemente di diritto penale. Laureata presso l’Università Federico II di Napoli, ha intrapreso subito la professione forense formandosi presso uno dei migliori studi della scuola napoletana.

Lo stesso, inoltre, offre assistenza legale for each persone libere o detenute in relazione alla fase esecutiva e per la concessione di misure substitute alla detenzione innanzi alla Magistratura di Sorveglianza.

Se tu o un tuo parente siete imputati di uno dei reati di droga, puoi rivolgerti al group Avvocato Penalista H24, scrivendo a [email protected], che vanta nel suo organico un esperto avvocato for every caso droga che saprà fornirvi un’adeguata assistenza legale.

In Italia i reati inerenti la detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope non sono contemplati dal codice penale ma da un’apposita legge speciale.

Sono 23 gli ordini d’arresto disposti dal gip. Scoperti i canali di approvvigionamento in tutta la regione. Alla guida dell’organizzazione personaggi di spessore criminale che contavano su giovani violenti

In Italia, la legge sulle droghe è severa e punisce sia il possesso che la vendita di sostanze illegali. Gli arresti legati alla droga possono portare a conseguenze legali significative, tra cui multe salate e pene detentive.

e la sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se è cittadino extracomunitario.

Contro il decreto con il quale il Prefetto applica queste sanzioni amministrative potrà sempre essere fatta opposizione dinanzi all’autorità giudiziaria ordinaria.

In molti Paesi, la detenzione o il click here traffico di droga sono considerati reati gravi e possono portare a pesanti sanzioni penali, che possono includere l'arresto, la detenzione, l'ammenda e, in alcuni casi, anche la click here pena di morte.

In questo caso, sebbene tutte le sostanze stupefacenti sono illegali in Italia, la detenzione for every uso personale di cannabis e dei suoi derivati comporta delle sanzioni amministrative di minore durata rispetto a quelle previste for each le droghe “pesanti”. 

Perché si possa procedere for each direttissima, occorre innanzitutto che la persona portata davanti al giudice sia arrestata in flagranza di reato; tra l’arresto e la convalida non devono trascorrere più di quarantottore. È possibile, poi, che la convalida sia già intervenuta: in tal caso, il pubblico ministero può procedere al giudizio direttissimo presentando l’imputato in udienza non oltre il trentesimo giorno dall’arresto, salvo che ciò pregiudichi gravemente le indagini.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare online video conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

Sostanze stupefacenti: La difesa di numerosi soggetti residenti nell'location nord di Napoli e provincia (Marano di Napoli e Secondigliano soprattutto) e legati al traffico nazionale ed internazionale di stupefacenti ha consentito allo scrivente una notevole e qualificata esperienza in website processi for each violazione del DPR 309/1990 sia in ipotesi semplici che aggravate, con risultati spesso lusinghieri in particolare quando si è potuto affrontare la fase dibattimentale

Report this page